Make your own free website on Tripod.com

Spettacoli


Orit Guttman
© Copyright by Pia Neuenschwander
© Copyright by Pia Neuenschwander
Clownorit,spettacolo di mimoclown
IL personaggio dialoga con lo spettatore costantemente ma senza utilizzare parole e con molta simpatia invita il pubblico a partecipare a graziosi giochi ispirati a delle situazioni quotidiane (foto di gruppo e altre), in modo che il ricordo resterà gioioso nella memoria dei presenti.
La forza dello spettacolo è il contatto tra il pubblico e l'attore che instaurano un crescendo di giochi e sorprese. Lo spettacolo è stato presentato negli ultimi 10 anni con gran successo in Ticino, oltre Gottardo ed anche in diversi paesi europei, in Giappone, Israele, USA, Argentina e Brasile nell'ambito di diversi festival, teatri, gala, feste di paese, campeggi, scuole.
E adatto ad un pubblico vario. Esiste pure una versione per bambini. Può essere inscenato sia in spazi aperti che chiusi.
La durata è da stabilire (dai 20 a agli 80 min.)

401Kb
Mime@Music, spettacolo
Creato perché il pubblico si abbandoni in un mondo fantastico, nel quale non vi è alcunché di concreto, un mondo ricreato con maestria e con una semplicità sconvolgente.
Raccontato con umanità, gran senso dell'umorismo ed un pizzico d'arguzia.
Mime@Music, cinque storie senza parole musicate dalla superba chitarra di Willy Claure.
Presentato con successo in molti posti, tra i quali al Teatro Dimitri, Teatro Il Gatto, "festa del parco", al convento Hildegardis ad Orselina e al Teatro della clinica Beverin a Cazis. Per un pubblico giovane e adulto.
Durata: 70 min.
Da presentare in spazi sia aperti che chiusi.

Orit Guttman via Arch. Pisoni 5 6612 Ascona Tel: 0041/91 7432795 Email:clownorit@bluewin.ch