Make your own free website on Tripod.com

Animazioni


Orit Guttman

Vera Asti Nenza, falsa invitata.
Una vedova proveniente di una ricca famiglia in decadenza s'introduce nelle feste, dove crede di poter trovare un marito che la salva dalla rovina. Se le viene offerto un bicchierino ne prende tre, i pasticcini finiscono in tasca. Parla molto facilmente con ogni invitato facendo finta di conoscerli. A forza di bicchierini Vera finisci addormentata in mezzo alla sala finche non cade per terra dove sera svegliata dall'anfitrione che ne approfitterà per presentarla. Vera Asti Nenza una bella scelta per aperitivi e feste di beneficenza.
Durata da convenire.

Ester Sata, segretaria.
Una segretaria alle prime armi che proverà senza successo di accontentare tutti i presenti e sopra tutto il direttore dal cui e pure innamorata. Sebbene e amabile, entusiasta e disponibile questo non la aiuta a nascondere che del mestiere ne sa poco ed e cosi come la situazione si degenera al punto di trovare Ester Sata sempre di piu Stressata! Ideale per porte aperte, conferenze e aperitivi. Durata: da convenire.

Giro di città umoristico in Ticino
Si seguirà la guida lungo un normale percorso culturale nella città scelta.Dopo un primo tempo dedicato interamente alla visita vera e propria, entrerà in scena a piú riprese l'attrice, che spacciandosi per un'”apprendista guida”, tenterà di intromettersi, proferendo frasi prive di senso o estranee al contesto. Improvvisamente un'urgenza obbligherà la guida ad assentarsi, lasciando gli ospiti in compagnia dell'attrice e in balia delle sue esilaranti invenzioni, che finiranno per coinvolgere il gruppo in situazioni umoristiche originali e indimenticabili.
Regia e cura: Orit Guttman
Con la partecipazione di la guida turistica Marina Guzman-Metzger.
Durata: due ore al incirca.
Back
Orit Guttman via Arch. Pisoni 5 6612 Ascona Tel: 0041/91 7432795 Email:clownorit@bluewin.ch